top of page

"Io ti libererò", un romantic suspense fatto di misteri e romanticismo


TRAMA

Sally lavora al “The Secret Pub”, un locale con una clientela abituale, nascosto ai più. Fa parte di un gruppo musicale un po’ speciale, con un obiettivo ben preciso: divertire i clienti e rendere più piacevole la loro serata. Sally si esibisce con una maschera dipinta sul viso, un modo per nascondere la propria identità e sentirsi libera almeno per un giorno a settimana. Finché una sera, una pallottola passa a pochi centimetri da lei e una figura si dilegua nell’oscurità della notte. C’è qualcun altro che la osserva in mezzo alla folla, un uomo attraente di nome Sean, che dice di conoscere suo padre e la costringe a rivelargli la verità sul suo lavoro. Perché continua a seguirla? Che ruolo ha e perché sembra conoscere anche il suo assassino? Mentre degli uomini le danno la caccia tra le vie di Londra, il pericolo si fa sempre più grande. Chi c’è a capo dell’inseguimento? Sally non sa più di chi fidarsi. È giusto affidarsi a uno sconosciuto da cui si sente attratta, al punto da svelargli il suo passato che per anni ha cercato di dimenticare?

ESTRATTI

PERSONAGGI

Lei è Sally, una ragazza di quasi ventisei anni che all'età di quindici anni rimase coinvolta in un giro di droga. Il padre la salvò, dandole una possibilità di riscattarsi. Lui però non sa che ogni sabato sera lei si esibisce al The Secret Pub con una maschera che si fa dipingere sul viso, un modo per tutelarsi e nascondere la propria identità. Durante una di quelle serate, uno sparo rischia di colpirla e lei si ritrova a fuggire per le vie di Londra senza sapere di chi fidarsi.

Lui è Sean, un addestratore di cani che da anni collabora con la polizia. Al momento dello sparo è all'interno del locale per tenere sotto d'occhio Sally per conto di suo padre. Conosce l'assassino ma è disposto a tutto per proteggerla.

DOVE TROVARLO


Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page