La mia duologia romantica
Mi sono sempre definita un'autrice romantica. Amo infilare il rosa in ogni storia, che sia un rosa puro, un romantic suspense o un fantasy. Sono una sognatrice e in quanto tale immagino le storie che potrebbe vivere i personaggi, infilandole in un contesto quanto più credibile possibile o con temi attuali.
Nella duologia "In volo con te" e "Questo viaggio è per sempre" Giulia è una donna fragile, con il cuore spezzato dopo che il marito le ha confessato la sua omosessualità e l'ha lasciata sola con la figlia. Spinta dalla rabbia, la donna parte per Amsterdam pronta a sfogare tutto il rancore su di lui, ma in realtà questo viaggio si rivela qualcosa di più: un modo per capire il suo cuore e per capire come andare avanti. Un modo per lasciarsi andare e per guardarsi attorno. Un modo per costruirsi un nuovo futuro.
Gli estratti che seguono riguardano proprio questi due romanzi, che parlano di viaggi sia fisici che interiori e in cui mi sono riconosciuta molto, perché Giulia rappresenta una donna con tante debolezze e forze.
Ringrazio Miriam Rizzo e Deb del blog "Leggendo Romance" per aver realizzato le immagini :)
DOVE TROVARLI
Comments